chi siamo eventi corsi di guida management sportivo elettronica
fonte: omnicorse.it
Tra le squadre leader sia in Formula 3 che nella Formula Azzurra, dove ha lanciato talenti come Rigon, Bortolotti, Zipoli, il vice-campione Italiano F.3 del 2007 Marchese ed il vincitore del Trofeo Nazionale F.3 2007 Cozzari, il team Europa Corse si è data una nuova struttura potenziata e rinnovata in vista della prossima stagione.

Nel 2011 sarà presente sui campi di gara italiani con due F. 3 e due F. Abarth nonché sui circuiti spagnoli con altre due monoposto F. 3. Ha avviato accordi di collaborazione con un costruttore internazionale di kart per creare una vera e attenta filiera piloti. Tra le novità salienti, la prossima inaugurazione di una nuova sede nonché l’ingresso nella compagine sociale di un nuovo management dotato di visione industriale, gestionale e marketing oriented che rafforzerà in modo importante la gloriosa scuderia.

Accanto allo storico team principal Moreno Leonardi, è stato scelto quale team principal & managing director, il Dott. Antonbarbaro Pascarella, esperto internazionale in riorganizzazione, ristrutturazione e turnaorund industriale, che per primo ha condotto - per conto di Ghinzani - l’omonimo team ad essere ammesso al Campionato del Mondo A1 Grand Prix e guidato il Team Italy alle prime presenze di Toccacelo sul podio A1 GP.

Ad accompagnare Leonardi e Pascarella nella nuova Europa Corse ci sarà Guido Dall’Oglio, nominato team manager & head of driver’s program che si dedicherà alla ricerca dei futuri campioni dell’automobilismo.
© Copyright 2006-2011 Race Technologies srl - P.Iva 02149290203